Le iscrizioni al Tower Festival 2016 sono ufficialmente aperte! Ecco tutte le indicazioni su come farlo!

 

  • a) Sei già tesserato al Cus Pisa?

Iscriviti al Tower Festival scaricando il modulo di iscrizione per lo sport a cui sei interessato:

Atletica

Calcio a 5

Hockey

Rugby

Tennis

Tennis Tavolo

Volley

É necessario ricordare in fase di iscrizione quanto segue:

1.      Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviato tramite mail all'indirizzo iscrizioni@towerfestival.it o tramite FAX al num. +39 050 2210674, oppure direttamente presso la segreteria CUS (Via Chiarugi 5, Pisa) che osserverà gli orari visibili su questa pagina.

2.      Si raccomanda di inviare una mail per ciascuna iscrizione (non cumulativa) indicando nell’ oggetto: TOWER 2016 – Iscrizione “SPORT” – “NOME” – “COGNOME”, specificando la disciplina d’interesse (es. TOWER 2016 – Iscrizione VOLLEY – Mario Rossi). 

3.      Allegare la ricevuta di pagamento (Bonifico Bancario). La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata contestualmente al modulo di iscrizione.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Cus Pisa asd (via Chiarugi – 56100 Pisa – Pi) sul c/c in cui IBAN: IT 83S 0503 414 024 000 000 121 872; nella causale dovrà essere indicato: Tower Festival, il nome del torneo e nome della squadra. 

 

  • b) Non sei ancora tesserato al Cus Pisa?

Iscriviti al CUS Pisa!

Bastano 3 mosse:

  1. Compila il "Modulo di tesseramento" ben firmato in tutte le sue parti (non dimenticare di spuntare la casella sul "si" per il trattamento dei dati personali!)

  2. Allega la copia del documento di identità o della patente;

  3. Allega un certificato per l'idoneità sportiva NON agonistica o agonistica in corso di validità alla data dell’evento sportivo.

    Il tesseramento sarà completato al momento del check-in quando il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà consegnare i certificati medici in originale di tutti i componenti la squadra.

    Terminati gli incontri, gli atleti potranno ritirare i propri certificati medici presso l’area segreteria del check-in; si ricorda che non sarà possibile richiedere agli organizzatori l’invio dei certificati nei giorni successivi alla manifestazione.

    Nota: Come certificazione è valida anche una copia del libretto sanitario sportivo. Ricorda! È indispensabile una copia della prima pagina del libretto con tutti i tuoi dati e una copia dell'ultima visita effettuata con la data di scadenza. In questo caso non sarà necessario consegnarlo al momento del check-in ma basterà mostrarlo ai responsabili.

Le iscrizioni saranno chiuse il 17 giugno. Se ti stai tesserando al CUS Pisa tramite mail ricorda di perfezionarla al momento del check-in presentando il certificato medico in originale e consegnandolo al check-in per tutta a durata del torneo, potrà essere ritirato al termine del week end.

Il tesseramento e l’iscrizione (vedi punto a e b) saranno validi allegando correttamente tutti i moduli, inviandoli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente alla ricevuta di pagamento dell’intero importo delle quote di partecipazione ai tornei.

La conferma della partecipazione sarà inviata a mezzo posta elettronica da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  nei giorni immediatamente successivi al ricevimento della documentazione richiesta; in caso di mancata conferma, trascorsi dieci giorni lavorativi dall’invio della scheda di partecipazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa. Per i recessi dal torneo prima dell’inizio dello stesso non sarà possibile ricevere eventuale rimborso.

 

Contatti

Per info e iscrizioni:

Segreteria CUS Pisa 

Tel. 050 2211263

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

Referente: Dario Masoni

Tel. 050 2211259 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa: Andrea Giovinazzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.