Da nord: Autostrada A12 uscita Pisa Nord, proseguire in direzione Pisa, lungo la SS1, seguendo le indicazioni per il Parking via Pietrasantina, arrivati all'altezza dello stesso continuate dritto fino al sottopassaggio, appena lo superate alla rotonda andate a sinistra, vi troverete sul viale che costeggia le mura e sulla destra dovreste intravedere la Torre di Pisa. Superate tutti i semafori che incontrerete andando sempre dritto. Giunti ad una serie di rotonde proseguite in direzione Lucca, girate alla prima via sulla sinistra (Via Federico Chiarugi), gli impianti sono sulla vostra destra.

Se venite da Lucca superate il centro abitato di San Giuliano Terme e proseguite in direzione Pisa, la prima via che trovate sulla destra avvicinandovi al centro urbano e' Via Napoli, imboccatela, gli impianti sono alla vostra destra.

Da est: Autostrada Firenze-Mare, Uscite a Lucca e proseguite quindi in direzione Pisa superate il centro abitato di San Giuliano Terme e proseguite in direzione Pisa, la prima via che trovate sulla destra avvicinandovi al centro urbano è Via Napoli, imboccatela, gli impianti sono alla vostra destra.

Se prendete la S.G.C. FI-PI-LI ramo Pisa uscite a Pisa Est, proseguite fino a superare l'Arno, dopo proseguite dritto nella successive due rotonde e alla terza andate verso sinistra in direzione CNR. quindi andate ancora dritto alle due ulteriori rotonde, ed entrate in via di Pratale, alla rotonda che incontrerete seguendo la strada andate a sinistra verso il centro citta', alla rotonda successiva girate subito a destra in direzione Lucca, imboccate la prima via a sinistra (Via Federico Chiarugi), gli impianti sono sulla vostra destra.

Da sud: Autostrada A12 uscite a Pisa Centro e imboccate la S.G.C. FI-PI-LI in direzione Firenze, uscite a Pisa Est, proseguite fino a superare l'Arno, dopo proseguite dritto nella successive due rotonde e alla terza andate verso sinistra in direzione CNR. quindi andate ancora dritto alle due ulteriori rotonde, ed entrate in via di Pratale, alla rotonda che incontrerete seguendo la strada andate a sinistra verso il centro citta', alla rotonda successiva girate subito a destra in direzione Lucca, imboccate la prima via a sinistra (Via Federico Chiarugi), gli impianti sono sulla vostra destra.

Se prendete la SS1, arrivati alla periferia di Pisa, lasciatela imboccando la SGC FI-PI-LI in direzione Firenze, uscite a Pisa Est, proseguite fino a superare l'Arno, dopo proseguite dritto nella successive due rotonde e alla terza andate verso sinistra in direzione CNR. quindi andate ancora dritto alle due ulteriori rotonde, ed entrate in via di Pratale, alla rotonda che incontrerete seguendo la strada andate a sinistra verso il centro citta', alla rotonda successiva girate subito a destra in direzione Lucca, imboccate la prima via a sinistra (Via Federico Chiarugi), gli impianti sono sulla vostra destra.

Contatti

Per info e iscrizioni:

Segreteria CUS Pisa 

Tel. 050 2211263

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

Referente: Dario Masoni

Tel. 050 2211259 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa: Andrea Giovinazzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.