Al Tower Festival 2016 torna la quarta edizione del Cusground! Sono previsti tre tornei 3vs3: maschile, femminile e under 18, quest'ultimo la novità del Cusground 2k16. Inoltre manifestazioni di contorno quali la gara delle schiacciate, la gara di tiro da 3 punti con musica, performance artistiche e un ampio coinvolgimento del pubblico.

 

CUS Ground 2k16

DATE: Si giocherà il 24, 25 e 26 giugno. Il 26 giugno sarà il giorno delle finali e delle manifestazioni di contorno, con il gran finale del Tower Festival riservato al Cusground.

SQUADRE & GIOCATORI: Torneo maschile: 20 squadre, 4 giocatori per squadra.Torneo femminile: 10 squadre, 4 giocatrici per squadra. Torneo ragazzi [NEW, UNDER18]: 10 squadre, 4 giocatori per squadra.

FISB: Quest'anno, oltre ai soliti premi, i vincitori della categoria maschile e femminile potranno partecipare di diritto alle Finali nazionali Fisb Streetball a Riccione, in programma l'ultima settimana di luglio, dato che il Cusground è divenuto un torneo Fisb Silver, cioè viene collocato tra i migliori d'Italia.

 

 

 
cusground2k14_primo e secondo giorno

In attesa del #cusground2k16 qualche immagine dell' edizione 2014 in un video realizzato da Henry Albert#stayground

Posted by Cusground on Lunedì 9 febbraio 2015

Costi e iscrizioni

COSTI: Il costo del torneo sarà di 20 euro a giocatore. Nel prezzo comprendiamo l'assicurazione durante l'arco dei tre giorni e le divise da gioco.

ISCRIZIONI: Per potersi iscrivere, come sempre, sarà necessario inizialmente mandare una mail all'indirizzo cusground@gmail.com, con specificati: nome squadra, nome giocatori e categoria di provenienza.

In seguito all'iscrizione via mail, sarà OBBLIGATORIO compilare l'iscrizione al CUS PISA [vi sarà inviata per mail la modulistica] e spedire una copia o foto dei propri certificati medici o libretti sanitari, che poi dovranno essere consegnati IN ORIGINALE alla consegna delle magliette il 19 giugno. La modulistica che vi chiediamo di spedirci tramite mail, dovrà essere spedita entro una settimana dall'inizio del torneo.

Contatti

Per info e iscrizioni:

Segreteria CUS Pisa 

Tel. 050 2211263

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni:

Referente: Dario Masoni

Tel. 050 2211259 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa: Andrea Giovinazzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.